lunedì 12 novembre 2007

Elos ...continua

devo dire che dopo un po di scetticismo iniziale dopo aver letto l'ennesima etichetta di un prodotto, mi devo ricredere.

sto notando ( a solo una settimana circa e al 70%) del dosaggio completo un'aumento enorme di bhentos,e qualche punta di crescita.

i colori son rimasti tali e quali, ma devo dire che migliorare non è facile sotto quel punto di vista in quanto la lampada che ho ha ormai 6 mesi ed è prossima alla "pensione"


vi lascio a 2 sole foto di bhentos ( è molto difficile da fotografare) e ad una nuova comparsa calcinus elegans prestatomi dal grande amico marco per schiavizzarlo nel tentativo di eliminare un po di alghe.

ritornando al nostro esperimento Elos,a fine settimana posterò le foto con gli stessi ani,mali per vedere se si è mosso qualcosa o se è solo una mia suggestione (ma non credo) e alla mia tabella di marcia sull'uso di questi prodotti di cui per ora non ho niente da criticare.

appena riesco metto un paio di foto di come si presentano i vetri la notte (strapieni di copepodi)

vi lascio come al solito alle foto e mi aspetto qualche commento :D


Nessun commento: