venerdì 28 gennaio 2011

Ultimo layout sul DSB

Non potevo vederla quella parte sinistra della rocciata centrale...
No proprio non la potevo vedere, e ora non la vedrò più.
Stamattina giornata di pioggia, il principale chiama, oggi non si può lavorare... e ora che faccio?
Accendo la vasca, è giunta la sua ora...
Levo gli animali, e inizio...
2 ore di lavoro e ora, a parte qualche piccolissimo dettaglio, finalmente mi piace.
Ho abbastanza spazio libero sulla sabbia, anche se l'ho ridotto, ho tantissimo spazio per l'inserimento degli animali sulle rocce, ho innalzato il fondo della parte destra che aumenta non di poco la profondità, ho lasciato sempre il canion, che ormai si è ridotto ad un canaletto e ho staccato la rocciata dal vetro di fondo, creando una piatta isola centrale.

A "me mi" piace...


Nessun commento: