venerdì 29 gennaio 2010

Ricambi Elos

Come la gran parte degli acquariofili, capita spesso di dover lavorare con le varie attrezzature (in questo caso il mio Elos Rea 120) in luoghi inadatti (uno stretto lavandino) e con le mani bagnate fino a quel punto fatidico che corrisponde esattamente a 2-3 cm piu su della manica :D

Capita anche che "me disgraziato" un'oggetto ti scivoli sbadatamente dalle mani e cada da un'altezza di un metro.

Ecco a me è capitato questo.

Già rassegnato a raccogliere pezzi di plexiglass, abbasso gli occhi con tantaaaa paura.

Oh non si è filato, scheggiato, graffiato ... nulla, ma mi si sono spezzati 3 dei 4 attacchi in (presumo) PVC che ricircolano la CO2 e che rimandano l'acqua ricca di calcio in vasca.

Che fortuna, vado in 2-3-4 centri di giardinaggio e di idraulica, ma niente, non trovo i pezzi.

Ora mi dico, contatto la Elos e vediamo SE mi rispondono "che gli puo interessare a loro alla fine di mandarmi 3 pezzi in PVC, cestineranno la mail oppure mi diranno che non hanno i ricambi" penso.

Invece, questo è quello che esattamente e cordialmente mi ha risposto la Elos.


Buongiorno Mickael,
se gentilmente mi
trasmette il suo indirizzo, Le invieremo gli agganci
richiesti in
omaggio.
In attesa di sue notizie Le auguriamo una buona giornata

Simonetta.


SHOCK , comunico l'indirizzo e dopo 2 giorni, arrivano i ricambi.

(ringraziando anche Danilo per la disponibilità, metto questo post, sopprattutto per ringraziare, ma anche per far conoscere l'assistenza post vendita della Elos)


Nessun commento: