giovedì 3 gennaio 2008

ecco alcune foto di oggi

dopo un po che sto usando il sistema Elos ho notato una riduzione delle alghe notevole.
credo che il merito sia da imputare al Proskimmer e al nuovo pesce.
colgo l'occasione per ringraziare la Elos e Danilo per il molto gradito omaggio natalizio,lo Japonicus e la Salarias ringraziano anche loro e pare che gradiscano l'Sv.M2 un cibo in granuli che però a dire il vero uso saltuariamente,preferendo che si nutrano delle rimanenti alghe per ora.

l'asciugamani invece è stato molto gradito ... sopprattutto dalla mia dolce metà che mi ha detto "Almeno la smetti di sgocciolarmi in casa"

Bando alle ciancie a voi le prime foto del 2008 della mia vaschetta... e inutile dirlo sono graditi i commenti di ogni genere



















1 commento:

Anonimo ha detto...

Fantastico, incredibile, sensazionale...
già quello di prima mi piaceva, ma questo...questo è paradisiaco.
Nn riesco nemmeno a immaginare la meraviglia ke può suscitare alla vista una cosa del genere dal vivo. Misce sei un semidio del mare :DDDDDDDDDDD